Giocattoli usati: passali ad altri bimbi con Baby Bazar

Giocattoli usati: passali ad altri bimbi con Baby Bazar

Martedì 10 Novembre 2020

giocattoli usati baby bazar

Non ne puoi più di avere la casa sempre in disordine? Ogni volta che torni a casa, stanca dopo il lavoro, inciampi nei lego o nelle Barbie dei tuoi figli? È arrivato il momento di liberare spazio utile vendendo i giocattoli in esubero con Baby Bazar Firenze!

Perché vendere giocattoli usati proprio adesso?

Questo è il momento giusto per vendere i tuoi giocattoli usati a Baby Bazar e sai perché? Il Natale non è poi così distante e chiaramente durante le feste i bimbi riceveranno un sacco di doni. Dunque torna molto utile liberare posto in anticipo nella cesta dei giochi, di modo da non accumulare troppe cose.

Inoltre, portandoci gli oggetti che i tuoi figli non usano, contribuirai a dare la possibilità ad altri bambini di trovare regali belli ed eco-sostenibili per il Natale. Lo sai che i tuoi giochi usati possono trasformarsi in fantastiche idee regalo nel nostro negozio? Tutte le mamme, a breve, si metteranno a caccia di doni!

Come devono essere i tuoi giochi

I giocattoli ottimali da vendere a  Baby Bazar Firenze sono funzionanti, sicuri e privi di difetti. Carte, giochi in scatola, Lego e altri tipi di costruzioni posseggono tutti i pezzi e i libretti delle istruzioni per i piccoli ingegneri.
Sono anche puliti e, quando possibile, conservati nelle loro scatole originali.

Gli articoli che vanno per la maggiore sono:

  • Giochi in scatola e di società
  • Peluches
  • Barbie e bambole
  • Lego, Play Mobil, Meccano
  • Giochini per la prima infanzia
  • Giocattoli in legno
  • Giochi musicali
  • Piani lavoro, come cucinette o set con gli attrezzi da lavoro

Limita gli sprechi e il consumismo, che purtroppo raggiungono livelli altissimi nel periodo natalizio, e portaci i tuoi giocattoli usati da rimettere in circolazione. Fai vivere il valore della condivisione ai bimbi, dando una nuova vita agli oggetti che hanno smesso di usare!