Arriva l'inverno: preparati con Baby Bazar!

Arriva l'inverno: preparati con Baby Bazar!

Lunedì 19 Novembre 2018



L'inverno non è di certo la stagione più semplice per una mamma: mille strati da mettere e da togliere, i compiti, qualche malanno... che pazienza!
Abbiamo pensato a 3 buone pratiche che faranno al caso tuo per aiutarti ad affrontare la stagione più fredda senza stress ;)

  • Spazio alle novità in cameretta!
    In inverno si passa molto più tempo in casa e per i bimbi questo può essere una vera sofferenza. Ma fortunatamente la loro cameretta può diventare uno spazio gioco sempre nuovo: cambia periodicamente la disposizione degli arredi, nascondi dei giochi per poi riproporli a rotazione... avere un ambiente da scoprire li aiuterà a non annoiarsi! I giochi che non usa più? Li porti da Baby Bazar, così fai spazio ai prossimi arrivi!
  • Prepara il guardaroba per i weekend sulla neve (e dimentica il raffreddore)
    Niente è meglio di una piccola fuga in montagna per staccare e passare del tempo in famiglia! Assicurati che i tuoi bimbi abbiano tutto l'occorrente per essere coperti in modo adeguato: forse ti accorgerai che molte cose dello scorso anno non gli vanno più bene! Meglio quindi organizzarsi per tempo.
  • Sorridi pensando al suo look di Natale
    Decorazioni, cioccolatini, canzoni ma soprattutto... Vestitini a tema! Quanto ti piace preparare il tuo piccolo con gli accessori legati alla ricorrenza? Se il maglioncino con la renna dello scorso anno non gli va più, portalo in vendita e trova l'idea giusta per i prossimi appuntamenti ;)


    Ti aspettiamo!