E se andassimo in ferie? Ma si dai! Qualche giorno di meritato riposo ci vuole no? Perché così torniamo più freschi di prima, pronti alla nuova stagione. E intanto voi, mamme di Baby Bazar, potete preparare il materiale scolastico usato che i vostri bambini non usano più.
Allora, noi si va in ferie dal 12 al 24 agosto compresi. Ci rivediamo il 25 con il vostro usato per l’autunno e per la scuola. Ci state?
Ti ricordi quando eri piccola? La tua cartella era così preziosa e resistente che spesso la utilizzavi per tutti i 5 anni delle elementari. Il grembiulino della scuola materna era un must, veniva tenuto con grande cura, come le pantofole, i bavaglini i tovaglioli. Il materiale scolastico insomma, era quasi sacro.
Oggi cartelle, zaini, borse e abbigliamento scolastico non durano così a lungo. A volte perché i bambini non li tengono come dovrebbero, ma più spesso perché il ricambio è piuttosto veloce. Arriva il regalo della nonna, dello zio, e dello zaino scuola usato…che ne facciamo?
Zaini scuola usati: perché non venderli?
Alcune cartelle per la scuola e zaini di qualità sono praticamente indistruttibili. Parliamo di marche di un certo livello come Scout, Seven, Invicta e altri. Le stesse marche che 30 anni fa anche noi desideravamo.
Allora perché erano uno status symbol, oggi perché la loro qualità è ancora indiscussa, a volte migliorata e possono essere utilizzati per diversi anni. Questi sono gli zaini scuola usati che ci piace esporre a Baby Bazar Firenze Quartiere 4, il baby mercatino della provincia di Firenze. Ma non solo zaini e cartelle!
Materiale scolastico usato: cosa cerchiamo a Baby Bazar
Servono tante cose per la scuola, e molte volte poterle acquistare usate è un’innegabile comodità. Ecco cosa stiamo cercando in questo periodo nel nostro Baby Bazar in vista dell’inizio della scuola:
Che altro ti viene in mente? Porta l’usato scuola del tuo bimbo a Baby Bazar Firenze Quartiere 4. Sai come funziona il nostro conto vendita?
Ti è piaciuta questa pagina?
Condividila sulla tua rete di contatti Twitter, sulla tua bacheca su Facebook o premi "+1" per suggerire questo risultato alle tue cerchie di Google+. Diffondere i contenuti che trovi interessanti ci aiuta a crescere. Grazie!
Tweet |
|
![]() |
![]() |
![]() |